domenica 3 giugno 2007

ma in kosovo ci son anche le oche, qui è vicino a casa dei rom, la famiglia a cui son molto legato, per la loro umanità e disponibilità, mi mancano terribilmente, questa è prima novità del mio blog, le oche, la seconda novità, bohhhhhhhh, bohhhhhhhhh, hihi scherzetto, ci siete cascati,beh la seconda novità è un racconto che feci sugli animatori di due anni fà spero nessuno s'offendi.
chauuuuuuuuuuuuuuu
chauuuuuuu

Dopo il grande successo o sul cesso (battuta alla marco) di viaggio a capajevo
Dopo aver ricevuto mirabolanti critiche,
dopo aver ricevuto fantasiosi, ma inutili premi (che ho già regalato al nostro sponsor MOBILI E IMMOBILI TULIPANO TRULLI MOBILI E SAI CHE COSA PROVI), DOPO ESSERMI PERSO CON I DOPO.


La parà distrubution e lieta di presentarvi

“Il gruppo del cuore”
(quando un gruppo è troppo unito
Ovvero le reali avventure del nostro gruppo)

Regista
Best parà



Protagonisti
(miiii miiiiiiii che palle mica ci fai l’elenco di nuovo)

La voce fuori campo(miiii miiiiii)
Erika (susy capezzolo)
Irene ( dettà il raffreddore facile)
Andrea ( già protagonista in viaggio a capajevo)
Guido ( best parà, vomitino, nube tossica,)
Claudia ( ciccetta, pivo for peace)
La mamy ( marcooo marcooo)

Francesco ( francisko)
Stefano( cordinetor, sperminetor)
Linda ( la fidanza di erika e claudia)
Marco ( il delle battute)
Serena ( serena )
Kristian ( e se priluze baila)
Maria maria
Valentina ( ohh valentina)
Andrea t.( trulli trulli)
Alessandra ( la vista?)

Si consiglia la visione ad un pubblico semi adulto (zitto te ricchione)
Si sconsiglia la visione hai malati di cuore ( miiiiiii miiiiiiiii ma che c’è da vedere? )

Imperia aprile 2005 (uno dei giorni dei corsi)




PRIMO TEMPO



Si narra di un tempo lontano, non troppo lontano, per niente lontano, A NOI VICINO, a me vicino, loro vicino, vicino, insomma un paio di mesi fa (miii miiii ma rugna che sei). In quel tempo i nostri eroi stavano finendo il loro corso di formazione, i primi soprannomi stavano prendendo forma, un po’ come i fiori, appena colti, la nostra erika ad esempio, fu soprannominata,SUSI CAPEZZOLO,
per i suoi vestiti da scostumata(miiiii miiiii scomumata sei miiiii occhi bassi e muta ahhhhh), si vedeva qualche capezzolo, ma nulla di grave. Il gruppo diretto da un straordinanerio Tulipano (MIIII MIII IMMOBILI RULLI RULLI PAN IMMOBILI RULLI RULLI PAN) la sua impronta sul gruppo era stata determinante per il gruppo, i suoi consigli determinanti per la buon riuscita della nostra avventura. Si venne a scoprire ci erano i nostri due cordinetor, (miiiii miiii ma non fa ridere miiiiiiii miiii, poi gli scordinetor erano due, miiiiiiii miiiiiiiiii che palle) stefano e valentina, erano stati costretti a cordinare, o forse ad animare il gruppo, già il gruppo, entriamo a scoprire, chi è il gruppo,
che fa il gruppo, quali abitudini a il gruppo, se si può moltiplicare( miiiiiiiii miiiiiiiiiii valentina aspetta due gemelli miiiii miiiiiiiii) il gruppo, io li ho conosciuti con un gioco strano, pino, pino, pino, e pensai” questi son fissati col pino e variassero un poco” dopo c’era quel altro gioco, il gioco del pennello e pensai ”ma che fumano questi” insomma per il gruppo era malato, dopo lo penso anche andrea1, e anche maria e serena lo pensarono. Le abitudini e le cose che fan il gruppo per me son un mistero( miiiiiiiii miiiiiiii ciccetta fa il clown, andrea suona la chitarra, marco il ciarango, serena la pianola ehm, lavora come psicologa non ho ben capito, valentina e una barbona ehm e lavora in una casa famiglia, khistian e un campione di calcio, erika studia come essere più sensuale ehm studia da assistente sociale, linda e la cartomante del gruppo,LA m[cens] SECCA TATATAA, ehm e una astrologa, Irene studia da assistente sociale, maria studia come veterinaria, Alessandra no comment, francisko studio col suo amato computer, ehm studia come filosofo credo boh, stefano studia valentina quindi i barboni, ehm e un bravo cantante miiiiiiii miiiiiiiii e ci voleva tanto) per me anzi, per motivi di privacy, non ne posso parlare vero? (miiiiiii mmmmmmmmmiiiiiii e che vuoi da me?) il gruppo, era pronto, (miiiiiiiii miiiiiiiiiii io no non voglio andare in kosovo ah miiiiiiii ci son già stato) era sveglio pronto alla chiama alle armi ehm pronti ad animare, quei bambini kossovari.




kosovo agosto 2005

un giorno qualunque della vita qualunque, del nostro gruppo
maria e erika preparavano da mangiare, (miiiiiii susy capezzolo ci prova con dragan) ed invece noi altri prepariamo l’animazione per domani, (miiiiiiiiiii il domani ci porta sempre un consiglio, mangia e caga il coniglio) e mentre stefano e valentina stavo giocando a carte serena, irene, claudia, giocavano a rugby contro me, cristian, marco, andrea ehm stavamo preparando l’animazione “c[cens] cristian passa la palla veloce, attento a claudia, andrea non stare sempre SOPRA ad valentina” ehm dicevamo si stava preparando l’ennesima animazione per i bambini (miiii miiii da dove l’hai infilata la bacchinella azzurra?) intanto
Alessandra era già partita per l’italia, si era molto divertita ad runik con gli tulipano, un gioco strano si gioca solo in DUE (miiiiii miiiiiiii che gioco è?) ma che curioso che sei, sei un poco curioso, per motivi a noi estranei, non posso, rivelarvelo,( miiiii miiiiiiii grande rulli rulli sei un mito chi vuol capire capisce no?), BEH ORA BASTA MIIIIIII, BASTA, (miiii sembri fratello muuuuuuuuuuu) (muuuuuuu muuuuu mi avete chiamato?) ( miiiiiiii miiiiiiii no scusa torna a la tua partita della GUIDO DISTRIBUTION, “RAMBO PARà”)( Muuu muuuuuuu no stò giocando a, “PARà CONTRO TUTTI”)( miiiiiiii miiiiiiiii ok chau) posso parlare pure io o no ohhhh (ohhhhhhhhh qualcuno mi ha chiamato?)no nessuno diventerò pazzo prima o poi.






Kosovo giorno 6

(miiiiiii miiiiiii come “il grande parà” bello bello)
“Un altro futuro e possibile” continuava a dire claudia( miii miiiiiii si era fumato l’impossibile in kosovo, colpa della mamy la fornitrice ufficiale del fumo) in giro c’era una brutta aria ops avevo appena mollato un petto
(miiiii miiiiiiiii chiamala correggia c[cens]), tirava davvero una brutta aria e non era per una scorreggia che….

FINE PRIMO TEMPO








Nella pausa del racconto intervistiamo il regista best parà
Rieccoci assieme sensazioni, del suo secondo racconto?

Beh la ringrazio per la domanda, ci tengo a precisare che per me l’esperienza kosovo e stata bellissima, e che sicuramente rifarei TUTTO ,per ritornare alla domanda, sensazioni, beh quelle ci son sempre, ovunque, son emozionato, molto emozionato, troppo emozionato, però penso che anche secondo avrà un grande successo.

Differenze col primo racconto?

Beh, il primo non si scorda mai, ovvio che ci siano notevoli differenze, innanzitutto il titolo, poi il coivolgimento di una voce fuori campo che commenta quasi tutto(miiiii miiiiiii finalmente si parla di me, era ora pensavo se ne fosse dimenticato)e una cosa innovativa per me, rispetto al primo emozionante racconto, provo più patos poi credo sia meno commerciale, più come dire, terra terra.

Una domanda per miiiiiii , ma come è lavorare con best parà?

(miiiiiii miiiiiiiiiii correggia sempre poi non si lava mai, e poi rutta in continuazione, per il resto lavorarci è bellissimo mi sento una star)
Per concludere l’intervista lei tornerebbe in kosovo con questo gruppo?

Senz’altro è stata un esperienza che ognuno di voi, dovrebbe fare, ricordatevi di portare sempre la bacinella dietro, e di sapere le lingue

Grazie per la breve intervista

Grazie a lei

(miiiiiii miiiiiiiiii smuack bel uomo adios, sdravo, bye, ciao)

RICORDANDOVI IL NOSTRO SPONSOR UNIKO MOBILI IMMOBILI TULIPANO TRULLI TRULLI E SAI QUEL CHE COMPRI

VI AUGURIAMO UNA BUONA LETTURA
(MIIIII MIIIIIIII SI RICOMINCIIIIIIIIIAAAAAAAA)






…avevo tirato, bensi era qualcosa di molto più gravosa assai,(miiiiiii miiiiiii mi pi parlasti si sicul[cens] ahhhhh)
Era o stata per nascere un nuovo amore, quella della slivo con me, tutto era successo quel giovedì quando ignaro del effetto, bevvi e bevvi e bevvi ancora, l’amata slivo, ben preso mi accorsi del grave errore, che si tramuto in orrore, la slivo mi stava facendo schifo, un pocetto assai (miiiiiii miiiiiii ma mi pingli pu culu), infatti avevo scoperto da poco l’uso della bacinella, che consiglio, hai molti per vomitare, la consiglio azzurra e più rassicurante assai, (miiiii miiiiiiii ora basta ahh, tu la devvi smetterre, capissi)
Beh ragazzi vomitai tutta la notte, era un parto di nuvole pesanti ehm volevo dire un parto di vomito da slivo. Ma non era solo questo il problema che affliggeva, i nostri eroi, infatti avevano finito tutte idee su come divertirsi, (miiiiiiii miiiiiiii io un'altra idea c’è l’avrei una bella o…ia di gruppo, evvai) zitto tu maiale, vai a giocare col paràboy, scostumato. Ebbene si le idee erano FINITE e si viveva senza idee, senza aria, senza nulla (miiiii miiiiiiiiii visto che avevo ragione io) ohi ohi bon, maniaco, marco suonava il suo vecchio blen gion, valentina trallalero trallalero con andrea, stefano una sartina due sartine, e poi faceva fli flai,
khistian era stato requisito dai bambini, doveva cantare ormai da giorni priluze baila, irene e erika, si erano drogati di scubidu, claudia ormai era drogata, e continuava a ripetere un altro mondo è possibile, linda e maria resistevano alle avances di slobodan, ma anche loro stavano per cedere, Francesco si stava inglobando , tutte informazioni di inernet, ed io io , beh io, insomma io, io ero solo soletto e ero con jack un che era in cucina con tina, ma vidi marco che suonava il suo vecchio blen john, e vi assicuro che non era un bel spettacolo, serena si era ritirata in convento


Kosovo giorno 12

Vennero i giorni della visita hai monasteri fortunatamente
Il gruppo si era rinsavito, (miiiii miiiiiiii merito di dragan e delle sue lezioni di serbo che serbono sempre ah ah ah)
Durante le visite hai monasteri, le strane domande di best parà, avevano reso più normale la visita, best parà era molto curioso, troppo curioso, pensate che ad un monaco, chiese come mai aveva la barba così lunga , ed ad un altro , da quanto viveva nel monastero, ma ciò che stupisce, e addirittura il modo in cui poteva, tali domnde, beh io personalmente, non so perché le ho fatte, Anche perché non ricordo le risposte. M a le animazioni come andavano, io direi che erano ottime, nessun bambino si lamentava anzi, non volevano andare via, i giochi più belli, beh il mio cavallo, e il gioco di marco, la banana ,perché beh ,perché in un colpo solo ha fatto, movimento, visivo, era sopra una m[cens], nel momento in cui, doveva cagare, la banana (miii miiiiiiii ma che pizza il racconto).




Kosovo le ultime passioni

I nostri eroi ormai erano sviniti, i serbi ci stavano insegnando troppo il serbo, tanto che io gli stavo insegnando l’italia, almeno nozioni basi, figa, bella figa, sei veramente una bella figa, nel gruppo cera molta rassegnazione ormai sapevano che io ero, il clown ufficiale del campo estivo, la mamy di claudia ogni tanto veniva e chiamava “maarcooo maarcooo” ciccetta che fnalmente si era disintossicata dalla troppa maria, tentava di calmare la sua mamy, ma lei ormai era rimasta nel cuore di tutti noi, anche alla marcia della pace, io e stefano scherzavamo, con “maaaaaaaaaarrrrrrrrccccccccccooooo marrrrrccccccccoo”
(miiii miiiiiii ma perche mi hai tappato la bocca strunzo, anche io ho il diritto di commentare, lo schifo di storia, mmmmmmm, mmmmm) finalmente, gli tappato, la bocca ( miiii miiii strunzo) zitto, zittoooooooooo .





Kosovo le ultime ore nel campo

Ormai i nostri eroi erano alla frutta, ma non volevano andare via, io ero stato colto dalla tosse, che mi perseguito per tutta la jugoslavia, non servino a nulla i quintali di caramelle che avevo, ingurgitato, molti di noi erano tristi per la partenza, c’è ci come andrea si strappava i capelli, valentina il suo amore, glieli raccoglieva tutti, stefano e serena, continuaavano a fare bans, kristian ovvero “priluge baila” stava scappando dai bambini che lo volevano per se, marco continuava suonare il suo vecchio blen gion, ciccetta stava evitando gli ultimi assalti di slobodan, maria maria a sua volta tentava, placcare slobodan, irene , si soffia ormai quasi sempre il naso, ormai sembrava un elefante, Francesco (mii miiiii questo è vero) stava passando gli ultimi momenti col computer, erika salutava a suo modo il suo dragan, ed io che vi ho raccontato tutto queste mie fantasie, stavo salutando la bacinella, era la fine ormai, niente più paradise kosovari, niente più bambini che ci
Insegnavano tanto, niente più burek a Belgrado, niente più litigi con erika, niente più domande strane hai monaci, niente più serbi e serbe, niente candid camera, niente più colazioni abbonanti, niente più cartoni animati, niente più fratelli (miiiiiiii miiiiiiiii mi vien da piangere) niente più bacinella, niente più kosovo anzi spero che sia un arrivederci



Kosovo che rigrazia

I bambini penso che ci saranno sempre grati per i bei momenti passati, assieme, io ho fatto da clawn per venti bambini, ed erano loro ad animare me, sapete io non so torenerò in kosovo, (miiiiiii miiiiiiii dai torna) ma di sicuro una cosa lo imparata, che la bacinella è sempre utile e che la slivo và bevuta piano.





Spero sia piaciuto il mio racconto

Il miglior premio che ho mai ricevuto è l’avervi conosciuto,
ora darò una mano sia al arci camalli, sia allo sprofondo, ringrazio miiiiiiii miiiiiiii (miiiiiiiii ma quanto sei vergine ehhh?!) e ringrazio chi mi ha sopportato questo è il mio regalo a stefano e Francesco auguroni a presto

SI RINGRazia la best parà distrubution
E mibili immobili tulipano trulli trulli e sai che cosa
compri


chi ha collaborato è stato un grande sogno che voi potreste vivere assieme a noi
saluti camallli

la vita è un sorriso o il sorriso è una vita, bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

1 commento:

vandan85 ha detto...

Belle le oche. Guarda questo video: a me ha fatto morire!
http://www.tenmagazine.it/videocult/videocult_articolo.php?idArticolo=715&tipo=visti