domenica 3 giugno 2007

eccolo il nuovo





mi presento son il propriatario del nuovo blog e di quello vecchio la diferenza nessuna, solo che volevo fare qualcosa di nuovo, ed raccontare, così il mio vecchio blog, una stupidaggine qualcuno diceva, altri non han voluto aiutarmi ad arricchirlo, peggio per loro, ragazzi il tempo stringe, e stringe forte ormai, però abbiamo bisogno di nuovi volontari, per venire in kosovo, ho notato che un obbiettivo l'ho già raggiunto, molti blog parlano del kosovo, di sprofondoimperia, non mi stancherò mai di ringraziarli, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, per è questo, l'importante, per altri no, ragazzi il kosovo è bello, difficile, complesso, ma bello ho trovato in sole tre settimane, due realtà differenti, che tentano di convivere, spero, che si arrivi ad un accordo, per un normalizzare, la situazione nei balcani, spesso penso che la colpa sia, dei politici, di destra di sinistra, ora si parla d'irak, di afganistan, si dimentica il kosovo, ho paura che tra 10 anni si dimenticherà l'irak e l'afaganistan, non penso sia questo il modo di fare, non penso, si auguro un buon divertimento in questo nuovo blog ho scelto la foto di belma, perchè è il simbolo, del sorriso, nonostante la situazione nel enclave .

Nessun commento: